Romano Medica

I centri del Gruppo Romano Medica avevano un sito non ottimizzato per i dispositivi mobili e non pensato per favorire il contatto e le prenotazioni degli utenti interessati.

Assieme a Romano Medica abbiamo ripensato graficamente il sito con gli obiettivi di:

  • evidenziare l’ampia gamma dei servizi offerti e la capillare presenza sul territorio;
  • agevolare la prenotazione diretta.

Per promuovere le attività dei Centri Medici è stata pensata una strategia di marketing sanitario basata sulla pianificazione di un calendario editoriale sui social media e contestualmente un’adeguata presenza sul web (motori di ricerca e social) nel momento in cui gli utenti manifestassero l’esigenza di uno dei servizi proposti dai centri.

Task

Aumentare la visibilità dei servizi offerti dal Centro Medico e favorire la prenotazione dei servizi offerti online in autonomia, alleggerendo l'operatività degli addetti alla prenotazione.

  • Cliente

    Gruppo Romano Medica

  • Settore

    Sanità

  • Servizi

    Consulenza strategica, Realizzazione Sito Web per Medici, Web analisys, Google Ads, Social Media, Social Media Adv, Web Marketing Sanitario

  • Risultati

    +85% delle visite al sito web, +300% dei contatti generati dal sito web, +200% prenotazioni online autonome

Apri Progetto
CONTATTACI

Sei Pronto a Lavorare con Noi?

Torna Indietro